Benvenuti

Vi invitiamo a scoprire le sorprese che la pensione-trattoria Gasthof Paflur e questa regione hanno in serbo per voi. Che stiate progettando una vacanza in famiglia o un giro in moto sul Passo dello Stelvio, ci trovate sempre qui ad accogliervi per una sosta ristoratrice. Godetevi la giornata e rilassatevi ammirando il panorama mozzafiato della Val Venosta, circondati dai prati, gli animali, le montagne a 1500 metri di altitudine!

Un grande parcheggio, prati su cui distendersi e prendere il sole e un'ampia terrazza completano magnificamente l'offerta.

La nostra pensione mette a vostra disposizione otto camere matrimoniali provviste di doccia/WC e balcone che all'occorrenza possono essere attrezzate con un letto supplementare. Le camere sono arredate in uno stile rustico e accogliente. Animali domestici ammessi, su richiesta.

Durante la vostra escursione a piedi, in bici, o in motocicletta, fermatevi da noi per gustare uno spuntino coi fiocchi. Oppure, per concludere degnamente la serata, lasciatevi tentare da un bicchiere di vino rosso e da un appetitoso piatto di pasta. La cucina casalinga del nostro ristorante, grazie alle ricette della nonna accuratamente custodite e tramandate di generazione in generazione, saprà conquistarvi con un ricco menu fino a tre portate. Su prenotazione, arriviamo a servire anche gruppi di cinquanta persone. Il Gasthof Paflur è raggiungibile anche in pullman. Chiuso il lunedì.

Vi aspettiamo!




Meteo
Video
Panorama