La nostra Estate

Estate a Tanas e dintorni

ia che vogliate approfittare di una pausa rigenerante per rifocillarvi e attingere nuove forze, sia che abbiate scelto di partire da qui per esplorare la regione, vale sempre la pena di fermarvi da noi. L'Alta Via della Val Venosta passa proprio di fronte al nostro edificio. Anche il massiccio dell'Ortler è a due passi. Ecco perché siamo un punto di partenza ideale per passeggiate ed escursioni in montagna. Nelle immediate vicinanze, trovate innumerevoli sentieri segnalati dai gradi di difficoltà più disparati.

Quando si parla di ciclismo, la Val Venosta è all'altezza di ogni aspettativa: distese di frutteti, percorsi boschivi, sentieri “single track”, salite impegnative, pittoreschi paesini, foreste ombrose e strade asfaltate, ce n'è per tutti i gusti. Siamo un punto di ristoro ideale per chi si sposta in mountain bike: tanto per cominciare, ci trovate lungo il noto percorso che collega Sluderno a Silandro. Gli appassionati di mountain bike troveranno ulteriori informazioni nella sezione "Das Bikereldorado auf der Sonnenseite der Alpen" (L'eldorado dei biker sul versante soleggiato delle Alpi)

Da noi i motociclisti ...sono i benvenuti! Partendo dal Gasthof Paflur potrete contare su un'ampia scelta di appassionanti escursioni per godervi le vostre giornate su due ruote un tornante dopo l'altro.

  • Passo dello Stelvio – Passo del Forno – Passo del Giulia – Passo Flüela – Passo di Resia
  • Merano, Bolzano, Bormio, Livigno e Samnaun

Tutto a un tiro di schioppo da qui!

Richiesta

- Vi aspettiamo! -